Addio a Francesca Del Rosso, la Wondy che combatteva il cancro col sorriso

Libreriamo INTERNO

MILANO – E' morta stanotte Francesca Del Rosso, giornalista e scrittrice che da sei anni combatteva il cancro a suon di cure e buon umore. Fino a due mesi fa il male sembrava scomparso ma il sessanta giorni la situazione si è drammaticamente ribaltata. (Libreriamo)

Ne parlano anche altre testate

A riferirlo è il marito, Alessandro Milan, conduttore radiofonico di Radio24, che su Twitter ha riportato la notizia del decesso della moglie. (road2sportNews)

Francesca Del Rosso è morta questa notte. Francesca Del Rosso, scrittrice e giornalista, è morta a soli 42 anni. (Il Libraio)

"La mia amata Francesca ci ha lasciati e ci saluta da un luogo speciale, il Paradiso": twitta così Alessandro Milan, giornalista di Radio24 annunciando la morte della moglie Francesca Del Rosso, affetta da un tumore da anni. (MondoNewsBlog)

Questo e tanto, tanto altro era Francesca Del Rosso, giornalista, scrittrice e blogger. Una forza della natura, un vulcano di energia, una donna con l'ottimismo stampato in quel sorriso impertinente. (Corriere della Sera)

Fino a due mesi fa il male sembrava scomparso ma il sessanta giorni la situazione si è drammaticamente ribaltata. (Libreriamo)

Giornalista, scrittrice, autrice e blogger, nel 2014 aveva scritto un libro nel quale raccontava con ironia la sua malattia, "ovvero come si diventa supereroi per guarire". Francesca Del Rosso aveva 42 anni. (Sky Tg24)