Test, Vettel torna in pista. La Honda manda via Arai

La Gazzetta dello Sport SPORT

Iniziata la seconda giornata di prove in Spagna, con la notizia della rimozione dall'incarico del responsabile del motorsport del colosso giapponese che dà i motori alla McLaren. Debutto per Alonso e Rosberg.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso colpo di scena alla McLaren Honda: l'auto va male nei primi test e la scuderia ha licenziato su due piedi il capo del progetto della F1, Yasuhisa Arai. (TodaySport.it)

Alle sue spalle Ricciardo con la Red Bull poi Rosberg. Rivoluzione in casa Honda, la casa che garantisce i motori alla McLaren, il ... (Eurosport IT)

Resta da capire chi prenderà il suo posto e quali conseguenze avrà la permanenza di Honda in Formula 1: c'è il rischio che anche questa stagione sia da dimenticare per il colosso Giapponese che potrebbe abbandonare questa costosa e complessa ... (Mondo TiVu)

F1 Honda - La casa nipponica ha silurato Arai, fino ad oggi a capo del progetto Formula 1. Sarà sostituito dal connazionale Yusuke Hasegawa. (Solo News)

Yasuhisa Arai si dimetterà dal suo incarico di responsabile del programma Formula 1 alla fine del mese. "Si', qualcosa che ho letto e sono rimasto molto sorpreso". (Rosa Rossa)

La Honda ha atteso l'inizio dei test per licenziare il responsabile del progetto Formula 1: dopo un anno e un giorno disastrosi, Yasuhisa Arai lascia il posto a Yusuke Hasegawa. (La Stampa)