Allarme terrorismo in Italia: rafforzata la sicurezza

Notizie - Guidone.it INTERNO

Dopo l’attentato di Parigi e l’allarme dato dall’Fbi, molte città italiane sono blindate, rafforzati i controlli e la sicurezza, tanti i militari e gli uomini delle forze dell’ordine che presiedano innumerevoli zone delle città soprattutto per rassicurare i cittadini, nessuna sottovalutazione. A Milano è... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni intervenendo ad Agorà in risposta all'allerta dell'Fbi secondo cui ci sarebbero ... - "Non dobbiamo essere prigionieri della preoccupazione, sarebbe un regalo a Daesh". (Il Ghirlandaio)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Lo stato di allerta nelle più grandi cittè europee è altissimo per quanto riguarda l'allarme terrorismo. L ... (Vesuvio Live)

San Pietro, il Duomo di Milano ... Intanto l'ambasciata Usa da disposizioni di sicurezza ai suoi cittadini in Italia. (Pontile News)

Tensione per il Giubileo. Segnalati dagli Usa 5 nominativi sospetti. (Il Piccolo)

(Ansa). Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". (Quotidiano.net)