Nel 2015 Samsung entrerà nell'arena dei pagamenti mobili

Samsung prepara la sfida a Apple Pay. La nuova tecnologia sfrutta la piattaforma della startup Loop Pay. Il 18 dicembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook. Samsung sta per fare l'ingresso nell'arena dei pagamenti mobili, pronta a sfidare Apple ... (ITespresso.it)

Su altre fonti

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal noto sito Re/code, Samsung sarebbe in trattativa con LoopPay, una startup ... (KeyforWeb)

Sicuramente avverrà entro la ... Apple Pay debutterà in Europa, Italia inclusa, entro la fine del 2015. (Guida iPhone)

LoopPay è una startup che si è distinta subito sul mercato e Samsung non ha perso tempo per accaparrarsela. (businessandtech.com)

Quello che sarà il prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6, è ancora tutto da scoprire e la sua venuta non sembra essere poi nemmeno troppo lontana come in molti di noi sperano ma finalmente iniziano a trapelare molto più che delle semplici indiscrezioni bensì delle foto. (Tecnologici.Net)

Apple Pay, il rivoluzionario sistema di pagamento che sta tentando di diffondersi sempre più nel mercato statunitense, potrebbe presto divenire realtà anche al di fuori dei confini nordamericani: Europa, Medio Oriente, India e Africa potrebbero conoscere in ... (AgeMobile)

Il produttore sudcoreano sta in silenzio stringendo un accordo con LoopPay che permetterebbe agli utenti di smartphone Samsung ... (InformatBlog)