Siria: Homs, iniziato ritiro ribelli da Citta' Vecchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Homs (Siria), 7 mag. - E' iniziato il ritiro dei ribelli dalla Citta' Vecchia di Homs, assediata da oltre due anni dalle forze lealiste: lo ha annunciato un loro portavoce, Abul Hareth al-Khalidi, e la notizia e' stata poi confermata anche da Talal al-Barazi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata completata ieri l'evacuazione dei ribelli siriani che occupavano ancora la città vecchia di Homs. In tutto, più di un migliaio di loro hanno lasciato quella che era la terza città siriana in seguito a un accordo con il regime di Bashar al-Assad. (Atlas Quotidiano di Esteri)

È iniziato questa mattina il ritiro dei combattenti ribelli dalla città di Homs, in Siria, dopo due anni di occupazione. Lo ha confermato il loro portavoce Abul Hareth al-Khalidi. (Avvenire.it)

Siria: i ribelli lasciano Homs (La Repubblica)

E' quanto ha annunciato il portavoce dei miliziani, al Khalidi, aggiungendo che "sono già partiti tre autobus con a bordo 120 persone, ... (Rai News)

Nella Siria orientale è in corso da mesi un conflitto tra le formazioni legate ad al Qaeda che sta facendo morti e feriti e provocando l’esodo di migliaia di civili. (La Perfetta Letizia)

Forces loyal to Syria's President Bashar al-Assad pose for a picture after their release Con Dominic Evans BEIRUT (Reuters) - Centinaia di ribelli siriani il Mercoledì abbandonato la loro ultima roccaforte nel cuore della città di Homs, epicentro della rivolta ... (L'Essenziale)