Bari, incendio in cameretta: bimba 11enne muore per esalazioni

Adnkronos INTERNO

Una bambina di 11 anni è morta questa mattina a Conversano, in provincia di Bari, soffocata dal fumo provocato dall'incendio che si è sviluppato nella sua cameretta e che l'ha colta di sorpresa mentre ancora dormiva. Inutile la corsa disperata in ospedale. (Adnkronos)

Su altri media

La piccola è arrivata in ospedale a Monopoli ancora viva, ma è morta poco dopo. Pare che le fiamme sono ... (MondoNewsBlog)

Sull'imbarcazione si trovavano circa 250 persone dirette verso l'isola di Tidung, 194 le persone salvate, 17 disperse.. (La Repubblica)

Torna a casa dopo il turno notturno di lavoro, va a dare un bacio ai propri tre figli ma si rende conto ... E' accaduto in un'abitazione di Carpaneto, nel piacentino. (TRC)

Indonesia: nave prende fuoco a largo Giacarta, almeno 23 morti

Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un incendio nella sua cameretta. (AlgheroNewsGroup)

La ... La piccola stava ancora dormendo quando all'alba si è sviluppato un incendio nell'abitazione dove viveva, il castello Marchione di Conversano. (ItaliaPost.it)

L'undicenne, ricoverata in ... Stava ancora dormendo, all'alba, quando l'incendio che si è sviluppato nella sua cameretta l'ha sorpresa nel sonno. (Alghero News Italy)