Falsi invalidi a Napoli, arrestate 56 persone

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

NAPOLI - I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno seguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 56 falsi invalidi. Sono accusati di truffa aggravata ai danni dello Stato, contraffazione di sigilli, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Squadra Mobile di Aosta ha arrestato l'aostano Agostino Salvatore, 52 anni, già noto alle forze dell'ordine (Aosta Oggi)

False diagnosi per prescrivere alle aspiranti mamme medicinali a carico del servizio sanitario per una somma stimata in 200mila euro. (La Repubblica)

Due nordafricani cercano di seminare la volante per 10 km tra viale Ortles e il Gratosoglio, poi vengono fermati in piazza... (Milano Today)

Dall'inizio delle indagini nel 2009, 287 arresti e sequestri per 10 mln di euro. Collegamenti con la criminalità organizzata. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

MANDURIA – La notizia della prossima chiusura del reparto di ostetricia-ginecologia del Marianna Giannuzzi di Manduria sta provocando non poche reazioni nel mondo della politica [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Truffa aggravata - Sono state ben 56 le persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Napoli, tutte accusate di truffa aggravata ai danni dello Stato, contraffazione di sigilli, falsità materiale e ideologica, distruzione di atti. (Newnotizie)