Motogp, Lorenzo: "Non potevo fare di più"

SuperNews SPORT

Jorge Lorenzo ha ammesso onestamente di non aver fatto un buon weekend ad Assen e che la terza posizione era il massimo che potesse fare. Jorge partiva dall'ottava posizione, l'ultima volta che partiva così indietro risale proprio ad un anno fa ad Assen. (SuperNews)

Su altre fonti

- Inizia bene il Gran Premio d'Olanda per Valentino Rossi. (AGI) - Assen (Olanda), 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un capolavoro. Quello che ha fatto con Marc Marquez va al di là dell'immaginabile. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)

Il pesarese della Yamaha scatenato in Olanda: partirà davanti a Aleix Espargaro e Marquez. Ducati: Iannone sesto, Dovizioso decimo. (La Gazzetta dello Sport)

RedazioneF1Sport.it 29 giugno 2015 – Il P Zero Orange hard e P Zero White medium sono le mescole designate per il Leggi tutto... (f1sport.it)

Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. (Corriere dello Sport.it)