Il Parlamento vota sì all'invio delle armi ai curdi

TMNews INTERNO

I senatori delle commissioni Esteri e Difesa hanno votato sì, alla presenza del ministro della Difesa Roberta Pinotti, alla risoluzione, con 27 voti favorevoli e 4 voti contrari. Anche le commissioni Esteri e Difesa della Camera in seduta congiunta, hanno ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

PRIMO CARICO NEL ... (Lettera43)

Viaggio lampo del premier: «Non sarà una nuova Srebrenica». ROMA. (Alto Adige)

"Siamo pronti, in linea di principio, a fornire armi e munizioni al fine di armare i combattenti curdi che si battono contro gli insorti sunniti nel nord dell'Iraq". "L'insurrezione dello Stato ... (LaPresse)

Un si “molto ampio”, ha commentato il ministro degli Esteri Federica Mogherini e “questa è una buona notizia perché ci ... (OnuItalia)

Che scatto, e che ripresa! L'Europa deve essere un faro di civiltà, disse a Strasburgo Matteo Renzi, e aggiunse: la cifra italiana del semestre sarà quella del coraggio e dell'orgoglio. (comune-info.net)

(LaPresse) - "Non c'è l'elenco o la quantità" delle armi da mandare ai curdi "perché il Governo vi propone di mandare queste armi, ma non ha già deciso. Ha deciso di fare un passaggio parlamentare, non obbligartorio". (L'Unità)