Borsa: Milano frena in chiusura, +0,04%

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 3 GEN - Piazza Affari rallenta sul finale di seduta e l'indice Ftse Mib chiude piatto a +0,04% a 19.573 punti. BF. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (L'Arena)

Su altre testate

L'indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,49% a 19.669 punti. Salgono Ferragamo (+2,55%), Ubi Banca (+2,38%) e Bper (+2%), congelata Stm, che non riesce a fare prezzo con un calo ... (L'Arena)

di Fausta Chiesa. Forti acquisti sui titoli, il gruppo lombardo-veneto guadagna il 7,2 per cento e prosegue il rally del debutto in Borsa come terza banca italiana. (Corriere della Sera)

Il debutto è stato super: il Banco Bpm ha chiuso il suo primo giorno di quotazione in Borsa a + 9,08%. (La Stampa)

In questo momento il titolo è in asta di volatilità con un teorico -3%. Le azioni della neoquotata sono state sospese per eccesso di ribasso. (Investire Oggi)

Milano - Chiusura pressoche' invariata per la Borsa, al termine di una seduta caratterizzata da piu' inversioni di tendenza, di cui l'ultima nel finale ha mandato in fumo tutti i guadagni conseguiti in precedenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cambio di rotta per il settore bancario a Piazza Affari quando siamo giunti ormai a metà seduta. (Finanza.com)