Grande schermo

IN programma dal primo gennaio nelle sale italiane il film di Clint Eastwood 'American Sniper'. Dal primo gennaio 2015 è in programma nella sale italiane American Sniper, il nuovo film di Clint Eastwood che ha come protagonisti Bradley Cooper e Sienna ... (LetteraDonna)

Su altri media

Chris Kyle (Bradley Cooper) è nato e cresciuto in Texas, allevato dal padre con i dettami di una specie di rozzo darwinismo sociale (“Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore e tu sei nato per essere un cane pastore, devi proteggere i tuoi”) e con un fucile sempre in mano. (Il quotidiano Italiano)

Dal 15 al 21/2, alla vigilia degli Oscar, spazio a una retrospettiva di film e performance musicali in omaggio alla più grande star italo-americana... (Il quotidiano Italiano)

Un geniale matematico che lavora con la Marina e i servizi segreti britannici a Bletchley Park, per decifrare i messaggi bellici... CULTURA – Un eccentrico professore con qualcosa da nascondere, nell’Inghilterra degli anni Cinquanta. (Oggi Scienza)

Rispetto alla serie animata il film prova solamente ad arricchire la storia di qualche particolare imprevisto per renderla adatta alle esigenze del grande schermo. (Movieplayer.it)

Tratto dall'omonima autobiografia di Chris Kyle, il cecchino più letale della storia americana, "American Sniper", l'ultimo film di Clint Eastwood, è strutturalmente solido, ben girato e ben interpretato ma risulta impoverito dall'essere ideologicamente schierato e ... (il Giornale)

Tutte le dirette di calcio in programma durante questa settimana: un rapido colpo d'occhio per non perdere un minuto di calcio in TV su Rai, Sky, Fox, Mediaset e Sportitalia. (GOAL )