Omicidio di Matteo Barbalinardo. Arrestato un diciassettenne di Marconia

La Prima Pagina INTERNO

C'è la svolta nel delitto di Matteo Barbalinardo. E' in stato di fermo un diciassettenne con l'accusa di aver ucciso un suo amico coetaneo, il cui cadavere è stato trovato domenica in un cantiere a Marconia di Pisticci in provincia di Matera, a poca ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Del 17enne si erano perse le tracce ... (PrimaPaginaReggio24)

I poliziotti del commissariato locale hanno sottoposto a fermo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Quotidiano.net)

Matteo Barbalinardo è stato ritrovato senza vita in un cantiere a pochi passi da casa. Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il suo ... (CNO-Webtv Notizie)