Usa: commiato di Clinton, "sono triste ma Kerry eccellente"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 30 gen. - "Sono triste ma lascio il Dipartimento in mani eccellenti". Cosi', con un riferimento a John Kerry, Hillary Clinton si e' congedata dai dipendenti degli uffici in cui ha speso gli ultimi quattro anni da capo della diplomazia americana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un'ultima giornata di lavoro resa particolarmente impegnativa dall'attentato subito in Turchia dall'ambasciata americana, Hillary Clinton ha rassegnato ieri le dimissioni da segretario di Stato: l'incarico passa così ufficialmente nelle mani di John Kerry. (Wakeupnews)

(TMNews) - Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton, che lascerà oggi ufficialmente il suo incarico a John Kerry, ha messo in guardia l'Iran e la Russia per il sostegno militare e finanziario fornito al regime siriano. (TMNews)

.. (La Repubblica)

Hillary Clinton ha formalmente presentato le proprie dimissioni dalla carica di segretario di Stato Usa. La guida del ... (Corriere della Sera)

Washington, 1 feb. (Adnkronos/IGN)

La guida del ... «Viviamo in tempi complessi e pericolosi - ha detto - e ci saranno molti giorni difficili davanti a noi, ma sono più ottimista di quattro anni fa». (Corriere della Sera)