Jesi,armato di machete in città fermato

21.30 Un giovane africano dell’apparente età di 20-30 anni, armato di due machete, ha seminato il panico nel centro storico di Jesi nell’Anconetano, minacciando i passanti. Dopo un inseguimento da Forse ti interessa anche: Usa, polizia uccide altro giovane nero israele: fermato e interrogato il mufti di... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Padova – Percorrere 6 km contromano in autostrada? A quanto pare si può e non si tratta della scena di un film, ma di una vicenda reale. (Wakeupnews)

È successo poco prima di mezzanotte. L'anziano è stato fermato dalla Stradale. (Mattino Padova)

È successo poco prima di mezzanotte. Un ottantenne padovano, con problemi di salute, al volante del suo Maggiolone è entrato al casello di Padova est e si è messo a viaggiare verso Venezia entrando però nella corsia sbagliata. (Corriere Adriatico)

Automobilisti spaventati. «Scusate, mi sono sbagliato». (Nuova Venezia)

L’uomo di colore sulla trentina è stato arrestato da Carabinieri e Polizia dopo momenti di grande tensione in centro. Esplosi anche quattro-cinque colpi che avrebbero ferito di striscio l’uomo al braccio. (La Prima Pagina)

21.30 Un giovane africano dell’apparente età di 20-30 anni, armato di due machete, ha seminato il panico nel centro storico di Jesi nell’Anconetano, minacciando i passanti. (Expoitalyonline)