L’Udinese si impone in casa dell’Empoli

La Prima Pagina SPORT

Friulani corsari in Toscana. Successo 2-1 per l’Udinese rimasta in 10 al 29′ st per l’espulsione di Kone. Al 19′ pt cross di Allan dalla tre quarti destra, Di Natale si smarca e di testa firma il vantaggio friulano. Al 37′ pt, Saponara trasforma il rigore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. L'Udinese conquista con i denti i tre punti espugnando il Castellani. (La Gazzetta dello Sport)

«Quando sembrava che la partita si stesse incanalando nella ... (Tuttosport)

Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. Nella ripresa è un fortunoso tiro-cross di ... (Datasport)

Una prova di forza straordinaria da parte dell'Udinese capace di andare a vincere in casa dell'Empoli, una delle squadre più in forma e organizzate di tutto il campionato,e di riuscire a farlo nonostante tutte le avversità del periodo. (Mondo Udinese)

Cominciamo dalle cose belle. La squadra di Copperfield Stramaccioni ha estratto dal magro cilindro tutto ciò che aveva e l'ha ... (Mondo Udinese)

Sfortunata la prova dell'Empoli, punita da un gol molto occasionale ... (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)