Amazon: Milano "capitale" degli e-book

Secondo la classsifica stilata dal sito di e-commerce la città lombarda è quella dove si leggono più libri in formato digitale. Seguono Trieste e Trento. Intanto sempre più testi scolastisci si comprano via web: Padova, Vicenza e Roma le città più all'avanguardia. (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Padova campionessa degli acquisti sul web. Gli italiani, infatti, preferiscono sempre più acquistare sul web i testi di scuola,per evitare le code. (Il Messaggero)

Amazon, grazie al suo canale online, permette di acquistare libri in tempi utili e ad un prezzo conveniente e soprattutto permette di evitare le infinite code che si formano nei negozi, perché si sa l'estate è il periodo dedicato alla lettura sotto l'ombrellone ma ... (GraffioTech)

Estate, tempo di libri, di letture sotto l'ombrellone, ma anche di caccia ai testi scolastici in tempo utile e ai prezzi migliori. (La Stampa)

La divisione nostrana del colosso del commercio elettronico Amazon ha lanciato l'Operazione 15 e lode, un'offerta grazie alla quale si potranno acquistare i testi scolastici per ben 360 mila classi italiane potendo usufruire di uno sconto pari al 15% sul prezzo ... (TouchBlog)

Nel boschetto della mia fantasia ci sono 8 storie che s’incrociano meravigliosamente e altrettanti libri che vorrei consigliare. (L'America Latina)

L'acquisto online permette di affrontare questa sfida a prezzi scontati ma senza doversi sorbire lunghe code: Padova è risultata, nel 2013, la città italiana che ha più apprezzato questa soluzione, seguita ... (Assodigitale)