Tempesta di fulmini killer su spiagge Californiane: morto 20enne

LaPresse ESTERI

Un ragazzo di 20 anni è morto in California dopo una rara tempesta di fulmini che ha colpito le spiagge vicino a Los Angeles. Ferite anche 14 persone. Lo rendono noto le autorità locali. Il ragazzo è stato colpito su una spiaggia a Venice Beach, ed è morto ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

17:14 (ANSA) - WASHINGTON - Una persona è morta e altri 13 sono rimaste ferie dopo una tempesta con fulmini che si è abbattuta a Venice Beach, a sud di Santa Monica, in California. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferiscono i media americani, è raro che in questo periodo dell'anno si verifichino ... (Blitz quotidiano)

A perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni. LOS ANGELES, Usa — Dramma in California. (Bergamosera)

Un'intensa tempesta di fulmini si è scataneata alcune ore fa sulla nota spiaggia di Venice Beach a Santa Monica, caratteristico litorale californiano della città di Los Angeles, negli Stati Uniti. (Centro Meteo Italiano)

- E' di almeno un morto e otto feriti il bilancio di un'insolita tempesta che ha investito l'area di Los Angeles, e in particolare la localita' balneare di Venice Beach a Santa Monica. I bagnanti sono stati colti di sorpresa dall'abbattersi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rendono noto le autorità locali. Los Angeles (California, Usa), 28 lug. (LaPresse)