"Ferrari? Nessun ripensamento, so cosa è giusto per me"

Sport Mediaset SPORT

GP CINA F.1 Il sette volte iridato alla caccia del riscatto per mettersi alle spalle un primo scorcio di stagione dimenticabile "Non penso di dover giustificare la mia scelta, so che cosa è più giusto per me. Non ho mai avuto ripensamenti e non mi faccio influenzare dai commenti esterni. Non avete domande migliori? Ancora oggi c’è tanta gente che parla male di me, e so che continuerà a farlo fino alla fine dell'anno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Lewis Hamilton si avvicina con fiducia al Gran Premio della Cina a Shanghai: l’inglese, dopo un inizio di stagione negativo, ha dato qualche risposta positiva finalmente a Suzuka. (OA Sport)

Non è sicuramente quello che Lewis Hamilton si aspettava per la sua undicesima stagione con il team delle frecce argento. Un inizio anno veramente in salita quello della Mercedes che, con quattro gare disputate finora, ha realizzato solamente 34 punti, contro i 120 della Scuderia Ferrari e i 141 della Red Bull. (Automoto.it)

L'annuncio del trasferimento a Maranello, arrivato con enorme anticipo, ha messo il sette volte campione del mondo in una posizione scomoda. "Non hai una domanda migliore?". (Eurosport IT)

Lewis Hamilton ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gp della Cina, in cui ha messo anche i puntini sulle i sul suo passaggio in Ferrari: “Non sento di aver bisogno di conferme, penso di sapere cosa è giusto per me, e questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la decisione. (SPORTFACE.IT)

Grandi manovre in casa rossa, che in vista della prossima stagione dopo aver preso il fenomenale pilota inglese vuole assicurarsi un altro profilo di livello assoluto, il quale consentirebbe il salto di qualità alla scuderia di Maranello. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Questa la risposta dell'attuale pilota Mercedes: "Non sento di aver bisogno di giustificarmi per la mia decisione". "So cosa è giusto per me e questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la scelta, non c'è stato un secondo in cui l'abbia messa in discussione". (Formula1 Web Magazine)