L'Amour decide tutto

Non ci sono dubbi: il favorito fra i film presentati alla 65-ma edizione del Festival del cinema di Cannes è “Amour” del regista austriaco Michael Haneke, che è stato decorato con il principale premio conferito in questo evento: la palma d'oro. (La Voce della Russia)

Su altre fonti

Michael Haneke vince due Palme d'oro a distanza di tre anni. Nel 2009 trionfò con Il nastro bianco, stavolta è toccato ad Amour. (Quomedia)

Il presidente Napolitano invia lettera a Dellai per inaugurazione: il festival è qualificata sede di confronto per promuovere migliore conoscenza principi economia e finanza (La Voce del Nordest)

E, infatti, l'autore di “Gomorra”, già premiato proprio per quest'opera nel 2008 alla stessa kermesse, unico italiano ... (Ecodelcinema)

(ASCA) - Roma, 28 mag - ''Il Grand Prix speciale della giuria del Festival di Cannes, assegnato a Matteo Garrone per il film Reality, conferma, dopo la vittoria dell'Orso d'Oro a Berlino dei fratelli Taviani, le grandi potenzialita' e l'alta qualita' ... (Agenzia di Stampa Asca)

CANNES - Michael Haneke con il suo commovente Amour, interpretato da due icone del cinema francese, Emmanuelle Riva e Jean Luois Trintignant ha vinto la Palma d'oro di questa 65° non esaltante edizione di Cannes in cui 22 film non tutti da competizione ... (Corriere Canadese)

Vacilla appena quando gli si chiede di ... (Metropolis Web)