SpongeBob a sorpresa domina il boxoffice italiano del weekend

SpongeBob - Fuori dall'acqua ha battuto Cinquanta sfumature di grigio nel weekend del boxoffice italiano. Ubi maior, minor cessat: al suo debutto il cartoon Nickelodeon ha conquistato il primo posto dei nostri incassi con 2.300.000 euro e una media di 4.000 ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

L'attore sta concludendo le trattative con la produzione di Billy Lynn's Long Halftime Walk per interpretare il ruolo di uno dei militari protagonisti. (Movieplayer.it)

SpongeBob è riuscito in un'impresa non semplice. (Leonardo.it)

Cinquanta sfumature scende secondo con 1.350.000 euro (ben 18.300.000 in totale). Scende di un posto Noi e la ... (Corriere della Sera)

Emma Watson interpreterà la giovane protagonista, ma ora il film ha anche la sua controparte maschile: Dan Stevens, star di Downton Abbey è infatti in trattative per vestire i panni del bestiale... (Mister Movie)

È Focus di Glenn Ficarra e John Requa, con Will Smith e Margot Robbie, il film vincitore ai botteghini questa settimana negli Stati Uniti, con 19 milioni di dollari di incassi in 72 ore di programmazione. (TV Sorrisi e Canzoni)

L'attore affiancherà Emma Watson, Bella di nome e di fatto e Luke Evans che sarà un raffinato Gaston. (Movieplayer.it)