Cagliari. Cede scaffale, bimba di due anni muore schiacciata

Alto Adige INTERNO

Tragedia al centro Metro di Elmas. La piccola era coi genitori. Trecento chili di imballaggi sono caduti sul suo passeggino. 22 ottobre 2016. CAGLIARI. «La piccola era la cosa più bella che avevamo e Sofia ora non c'è più». Poche parole tra le lacrime ... (Alto Adige)

Su altri media

Cagliari - Tragedia in un supermercato all'ingrosso di Elmas, centro alle porte di Cagliari, dove una bimba di neanche due anni è morta schiacciata dalla merce caduta da uno scaffale sul passeggino spinto dalla madre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corridoio di un grande magazzino. Una bimba su un passeggino, spinto dalla sua mamma, con papà che segue poco distante. (il Giornale)

Convocate le assemblee provinciali Napoli – E’ stata convocata per sabato, 5 novembre, presso Città della Scienza di Napoli (Sala Newton – via Coroglio 57/104) l’Assemblea Regionale degli iscritti dell’Udc della Campania. (NapoliTime)

Avrebbe ceduto il sostegno di uno scaffale, ad almeno 4 metri di altezza, dov'era sistemato un pallet di cartoni per pizze da asporto. (ROMA on line)

La vittima è Augustino Potenza, vicino alla Sacra corona unita e arrestato in passato per associazione mafiosa: un tempo era il luogotenente del boss.... (La Repubblica)

L’assemblea, che i testimoni di Geova tengono nella loro sala dei congressi di piazzale Hegel a Roma,... (IlCorrieredellaCitta.com)