Milan, Mirabelli su Donnarumma: "E' un nostro giocatore. Titolare? Deciderà Montella"

Vivere Milano SPORT

Non eravamo pronti, non ci è stata concessa serenità e tempo da parte del Milan. Queste le parole dell'agente a Rai Sport: "Si era creato un ambiente troppo ostile tra le parti". Dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, alcuni tifosi ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto, ai microfoni di Sky ... (InfoCatania)

Montella è stato poi aggiornato da Mirabelli sulle due operazione di mercato più calde in questo momento: Lucas Biglia e Andrea Conti sono i due giocatori più vicini al Milan in questo momento e non è escluso che a breve questi due affari possano ... (AlgheroNewsGroup)

Clausola rescissoria? Non è stata affrontata. Queste invece le parole riportate da Sky Sport: "Inizialmente Gigio ... (Vivere Milano)

Il direttore sportivo rossonero ha avuto colloqui con la Lazio per sondare il terreno per Lucas Biglia, affare ormai in ... (MilanLive.it)

O almeno sono queste le ... Niente top player in arrivo quest'estate e lo spettro del fallimento tra qualche mese. (Il Ponente)

Szczesny infatti non accetterebbe un ruolo da terzo portiere, alle spalle di Buffon e Donnarumma, e neanche da eterno secondo una volta che l'eterno Gigi avrà appeso i guantoni al chiodo. (CataniaLiveNews)