Camorra, arrestato il boss Michele Cuccaro. Era tra i cento latitanti più pericolosi

LaPresse INTERNO

Roma, 6 ott. (LaPresse) - I carabinieri di Torre Annunziata hanno catturato il boss latitante Michele Cuccaro, 49enne napoletano, ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan attivo nei quartieri a est della provincia di Napoli. Si nascondeva in un ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

I... (Latina24ore.it)

(PRIMAPRESS) - TORRE ANNUNZIATA, Napoli - I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno catturato il latitante Michele Cuccaro, 49 anni, ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan attivo nella zona orientale di Napoli. (PrimaPress)

I carabinieri hanno individuato e arrestato Michele Cuccaro, boss dell'omonimo clan tra i piu' potenti dei quartieri a est di Napoli e dei comuni limitrofi. Il 48enne si nascondeva in un casolare di campagna ... (abruzzo24ore.tv)

Il 28 settembre scorso è ripartita da Ponticelli Napoli la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del progetto Generazioni Connesse del Safer Internet Center Italia, sulla... (Bologna 2000)

"Voglio continuare questi studi" racconta. (La Repubblica)

Si nascondeva in un casolare di campagna: era armato, si è arreso ... (Brescia Oggi)