Galliani si prende i meriti: «Menez una mia idea»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - " Menez è stata una mia assoluta idea, mi sembrava un giocatore importante e conoscevo bene il suo valore". Lo afferma Adriano Galliani rivendicando la scelta dell'attaccante che ieri con una doppietta è stato decisivo per il Milan nel successo ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ andato a suonare il campanello di casa Destro, Adriano Galliani per convincerlo a indossare la maglia del Milan, c’era anche un gentlemen agreement per riscattarlo nella prossima estate, ma la sensazione che la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Tel. +39 0584 430614. (Nove da Firenze)

Una partnership, quella di VARTA con il mondo del ciclismo, che si inserisce all’interno di un progetto più grande il cui scopo... (Elettroradio Informazione)

MILANO - Se,mpre ai microfoni di Milan Channel e Sky, Adriano Galliani ha parlato di giovani: "Ieri sera era pronto Mastalli e sarebbe probabilmente entrato in campo se non avesse chiesto il cambio De Jong. (A.C. Milan)

Dieci squadre del massimo campionato, non solo in crisi ma anche in ascesa come Fiorentina e Sampdoria, probabilmente cambieranno tecnico a fine stagione...... (La Repubblica)

Tanti cambiamenti, ogni gara con una formazione diversa, ma ora, dopo la vittoria contro il Cagliari, Filippo Inzaghi sembra aver trovato la combinazione giusta per far rendere al meglio il Milan. (Pianeta Milan)