Treni, obiettivo almeno il 93% di puntualità media nel 2019

La Prima Pagina INTERNO

“L’obiettivo è fare in modo che nessuna linea toscana abbia indici di puntualità inferiori al 90%”. Questo è quanto ha annunciato il presidente della Regione Enrio Rossi illustrando l’intesa preliminare al nuovo Accordo Quadro con Rete ferroviaria italiana, sottoscritta questa mattina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo dopo il tremendo volo è atterrato su un terrazzo…Continua a leggere → A scoprire il corpo dell’uomo è stato un facchino in servizio nell’albergo. (La Prima Pagina)

Privo di biglietto sul treno, aggredisce un carabiniere libero dal servizio, che stava dando supporto al capo convoglio (Nove da Firenze)

Lo ha annunciato l'assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte, nel corso della trasmissione televisiva 'Orario Continuato'. "Trenord investirà altri 200 milioni di euro per acquistare nuovi treni". (ResegoneOnline)

... Il capotreno ha dato l’allarme quando il convoglio era all’altezza di Valenza. (La Stampa)

Le nuove linee andrebbero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La Regione Toscana ha investito 48 milioni di euro per…Continua a leggere → Saliranno così a 15 le corse giornaliere effettuate con i treni diesel di ultima generazione. (La Prima Pagina)