Orazio e Francesco: morti mentre cercavano la bellezza

Vanity Fair.it ESTERI

Francesco era lì per festeggiare i 50 anni della moglie. Orazio perché «quel viaggio costava poco». Chi sono le vittime italiane. 27 minuti fa | di Francesco Oggiano. Orazio e Francesco: morti mentre cercavano la bellezza. 1|47Attacco a Tunisi, le immagini (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun italiano è ... Sono nove, al momento, i passeggeri di Msc Splendida morti nell'assalto terroristico avvenuto ieri a Tunisi. (Travelnostop.com)

IL RACCONTO – Secondo le primissime informazioni una coppia di Cisterna sarebbe stata sequestrata insieme ai turisti assistendo all'esecuzione di decine di ... (Cinque Quotidiano)

Sono subito rientrato a bordo: sulla nave c'era apprensione, con i passeggeri attaccati ai cellulari per avere notizie». (La Stampa)

Saranno sostituiti da scali alternativi che sono in via di definizione". Lo comunica Costa Crociere. (Rai News)

(AdnKronos) - Sulla base della comunicazione da parte delle autorita' ufficiali, Msc Crociere, la proprieta' e tutto il team del management annuncia "con profonda tristezza che al momento 9 dei suoi ospiti sono segnalati per aver perso la vita, 12 sono stati ... (Padova News)

TUNISI — Si trovano a bordo della Costa Fascinosa che ha ripreso il suo viaggio verso Palma di Maiorca e mai come in questi casi i social network diventano uno strumento utilissimo per rassicurare i propri cari. (Qui News Maremma)