SCOMPARSA LA BARA

Giornale di Sicilia ESTERI

Secondo quanto ha riferito l'emittente panaraba Al-Jazeera, uomini armati sono penetrati indisturbati nello scalo internazionale della capitale irachena e, apparentemente senza colpo ferire, si sono impossessati del feretro. Che è letteralmente «sparito». 6; 1. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

E' di venerdì la notizia, data dal legale della famiglia, che la bara di Tareq Aziz, morto una settimana fa in un ospedale di Nassiryia per un attacco cardiaco, è stata ritrovata ed è ora in possesso delle autorità irachene, sebbene non si sappia dove si trovi. (RSI.ch Informazione)

Ma l'avvocato di famiglia specifica: "Non sappiamo dove si trovi in questo momento" ... (Fidelity News)

Interessa gli addominali, ma anche i muscoli di tutto il corpo. Lo scopo dell’esercizio è di “fluttuare” sopra il pavimento per... (Newspedia)

Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa giordana "Petra News Agency", la salma dell'ex braccio ... (AGI) - Amman, 13 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma per Tareq Aziz, l'ex vice premier e ministro degli Esteri iracheno, ... Accompagnata dalla moglie Violet avrebbe dovuto essere imbarcata poco dopo le 21 su un aereo diretto in Giordania. (Il Secolo d'Italia)

Lo riferiscono fonti vicine alla famiglia, secondo ... Amman (Giordania), 13 giu. (Tiscali)