Il killer del Mar Nero senza nome nè volto

RaiNews24 ESTERI

L'attentato in Bulgaria contro il bus di turisti israeliani evoca la pista Hezbollah libanese. Lo afferma il portavoce del Pentagono, George Little. La polizia in collaborazione con l'Fbi e l'Interpol, ha preso le impronte dal corpo del presunto ... (RaiNews24)

La notizia riportata su altre testate

Sopravvissuto Burgas colpito in faccia dalla bomba (La Stampa)

Strage turisti in Bulgaria, le testimonianze (La Stampa)

(AGI) - Sofia, 19 lug. Il ministero dell'Interno di Sofia ha smentito l'indiscrezione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'immagine ha fatto il giro dei siti e poco dopo, un gruppo di Facebook, ha diffuso la notizia che si trattava di Mehdi Ghezali, nato a Stoccolma da padre ... (Il Messaggero)

L'attentato al bus israeliano in Bulgaria è stato "con tutta probabilità" opera di un kamikaze, che aveva con sé una patente Usa falsa dello stato del Michigan: lo ha detto il ministro bulgaro dell'Interno Tsvetan Tsvetanov precisando che "i morti ... (Live Sicilia)

E' questa la reazione di Teheran alla strage compiuta nella citta' bulgare di Burgas contro una comitiva di turisti israeliani e alle affermazioni venute da Israele ... (AGI) - Teheran, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)