Cancro, dopo la diagnosi alla ricerca di un nuovo equilibrio

Humanitas Salute SALUTE

È del tutto naturale che una diagnosi di tumore getti nello sconforto chi la riceve. Lo scoramento è però dietro l'angolo anche per gli affetti, i familiari e gli amici del paziente oncologico. Questi si interrogano su cosa possono fare per mitigare lo ... (Humanitas Salute)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro promossa dall'organizzazione non governativa UICC (Unione Internazionale Contro il Cancro), in tutto il mondo per il 4 febbraio di ogni anno, molte sono state le riflessioni in Italia e nel mondo. (IN DIES)

Questi sintomi comuni a diverse malattie non sono da sottovalutare, perché, come spiega l'American Cancer Society, potrebbero essere, soprattutto se durano a lungo nel tempo, segno della presenza di un tumore. (Ladyblitz)

I ricercatori di una delle più importanti organizzazioni che da anni lotta contro il cancro, l'American Cancer Society, hanno stilato un elenco dei sintomi che il corpo ci invia da non sottovalutar che possono indicare una possibile insorgenza di tumore. (Baritalia News)

Pubblicità. Ecco i segnali da tenere in considerazione. (Fidelity News)

Sono oltre 8 milioni le vittime di tumori ogni anno nel mondo e il principale fattore di rischio resta il fumo di sigarette, ma il 40% dei decessi potrebbe essere evitato con la prevenzione, a partire dagli stili di vita. (La Perfetta Letizia)

Come scoprire i sintomi. 05 febbraio 2016 ore 11:15, Lucia Bigozzi · Facebook ... (Intelligonews)