Ghigni e sbuffi di Matteo Renzi al Consiglio Ue. Tutte le foto

Vivere Milano ECONOMIA

"Non ne abbiamo parlato". Per esempio, i leader dei paesi membri asseriscono che "occorrono maggiori sforzi per ridurre il numero di migranti irregolari, in particolare dall'Africa, e migliorare i tassi di rimpatrio" ed anche come sia necessario ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il proposito enunciato ieri da Matteo Renzi al termine del Consiglio Europeo, anche se non è stato espresso in maniera così brutale, dà il senso della sfida aperta dall'Italia in ... (Il Messaggero)

Reduce ... 24 ottobre 2016. (Messaggero Veneto)

Unione europea ROMA – Questa volta la definizione piu' appropriata del Consiglio europeo, svoltosi il 20-21 ottobre a Bruxelles, l'ha espressa il premier italiano Matteo Renzi, che ha parlato di un vertice “ordinario” e “di routine”. (Dire)

(askanews) - Matteo Renzi continua la sua battaglia con la Ue, "non sullo 0,1%" di deficit in più, ma sulle "regole" e i principi. Roma, 23 ott. (La Prealpina)

La nostra battaglia, che è storica, è sul bilancio europeo nei prossimi anni, che vogliamo tenga insieme diritti e doveri”. “Non è decisivo lo 0,1%, non stiamo litigando con Ue. (Italpress)

Roma, 23 ott. In primo luogo sul bilancio Ue ("Chi prende i soldi si prenda anche i migranti") ma mettendo in chiaro ... (askanews)