Doping, atleta canottaggio Mornati positivo a Anastrozolo

CiociariaReport24 SPORT

L'imbarazzo è evidente, visto che Niccolò, 35 anni, è il fratello di Carlo Mornati, vicesegretario del Coni, responsabile della preparazione olimpica e capo delegazione a Rio 2016. A dare la notizia è il presidente del Coni Giovanni Malagò che ha ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

Ma quella di Niccolò Mornati, 35 anni, che in Brasile avrebbe dovuto gareggiare nel due senza del canottaggio, ieri ha provocato un ... (Corriere della Sera)

MANDELLO – La notizia è stata data in prima persona dal presidente del Coni e ha scosso anche l'ambiente della Canottieri Moto Guzzi. (LeccoNotizie.com)

"Niccolò Mornati è risultato positivo ad un controllo antidoping ed è stato sospeso in via cautelare", dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della Procura antidoping Nado-Italia. (Stadio24.com)

L'atleta, fratello del capo della preparazione olimpica del Coni Carlo Mornati e tesserato per il Circolo ... (TelecapriSport)

Da un dopato di rientro a uno in uscita. Non c'è pace per il presidente del Coni Giovanni Malagò, costretto a organizzare una conferenza su due piedi per annunciare che il canoista Niccolò Mornati è ... (il Giornale)

È Giovanni Malagò ad annunciarlo in ... (Corriere dello Sport.it)