Poveri contro lo chef vegano

La storia della mensa bolognese che fa infuriare i senzatetto perché offre pasti – stellati – vegan fa parecchio ridere. La location è d'eccezione: i frati dello Zecchino d'Oro, l'Antoniano di Bologna, da qualche tempo offrono le mani sante di Simone ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il cuoco, noto anche per l'imitazione di Maurizio Crozza su La7, ogni mercoledì prepara da mangiare per i più bisognosi all'Antoniano. (Il Fatto Quotidiano)

La mensa dell'Antoniano sta collaborando con lo chef Simone Salvini, reso famoso anche dall'imitazione di Maurizio Crozza. (Fanpage)

26 aprile 2016 ... Ogni mercoledì a pranzo il famoso cuoco (noto anche per l'imitazione di Crozza) sarà alla mensa dell'Antoniano di Bologna: “Alcuni ospiti non apprezzano i miei piatti, altri sono entusiasti”. (Redattore Sociale)

BOLOGNA - Non tutta la carità è bene accetta e nonostante la fame i clochard a mensa dai frati dell'Antoniano di Bologna si sono rifiutati di mangiare i piatti preparati dallo chef vegano Simone Salvini. (Leggo.it)

Ma il menù vegano non è proprio piaciuto agli ospiti. Lo chef Simone Salvini ha iniziato una collaborazione con la mensa dell'Antoniano di Bologna. (LetteraDonna)

È stato ritrovato tra le carte della famiglia di Capo d’Orlando un acquerello inedito di Casimiro Piccolo di Calanovella, nobile artista affascinato dai soggetti [...] (Balarm.it)