Esino Lario: l'agroalimentare lecchese trionfa a Wikimania

ResegoneOnline SALUTE

Erano presenti gli agriturismi del Lario Orientale che hanno preparato polenta, pizzoccheri, bruschette, frittate con Taleggio, salumi di capra, uova di quaglia e dolci della tradizione. Presidente Wikimedia Italia. Aprire internet, cercare 'futuro ... (ResegoneOnline)

Su altri media

polizia wikimania esino ESINO LARIO – Il piccolo borgo tra il Lario e la Valsassina ha ospitato in questi ultimi giorni oltre mille persone per il raduno mondiale di Wikimedia, la fondazione che cura l'enciclopedia online gratuita Wkipedia. (LeccoNews.LC)

In realtà la mia vuole essere oggi più di altre volte una sorta di punto di partenza, una base per farsi ispirare […] (Bigodino.it)

Le melanzane a volte hanno un sapore un pò amarognolo e quindi prima di cucinarle vanno trattate con il sale.   Le melanzane sono buonissime e si prestano a moltissime ricette, la più famosa è sicuramente la parmigiana ma non dimetichiamo la caponata, le melanzane al cioccolato o la pasta alla norma. (Bigodino.it)

Esino Lario, 'capitale' per un intero fine settimana del popolo di Wikipedia, che qui ha tenuto il suo raduno mondiale conclusosi domenica 26 giugno, ha colto l'attimo rilanciando quelle che sono le piccole comunità montane della zona: piccole, ma ... (Intelligonews)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, questo pomeriggio, a Esino Lario (Lecco), alla cerimonia di chiusura di 'Wikimania 2016', raduno mondiale dei volontari che alimentano i contenuti dell'enciclopedia online Wikipedia ... (Pallonate)

Si è concluso ieri sera il dodicesimo raduno “wikimania”, edizione 2016. Una settimana intensa che ha visto il piccolo paese ospite, Esino Lario, al centro del mondo: “”Questa è certamente una storia di successo ed è merito di tutti i volontari ... (Voce Nuova Tv)