Usa, Dipartimento di Stato: Fra 72 ore esecutivo “travel ban”

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il Dipartimento di Stato americano ha dichiarato in un comunicato stampa che avrebbe eseguito “travel ban” posto dal presidente Donald Trump in 72 ore dopo che la Corte suprema ha deciso di rimuovere parzialmente un'ingiunzione di sospensione per il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

I viaggiatori provenienti da questi sei Paesi non potranno entrare in America. Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. (Leggo.it)

L'Independence Day sarà celebrato anche quest'anno nei giardini di Villa Taverna, ma a fare il padrone di casa non ci sarà l'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. (Corriere della Sera)

E saluta con la manina aperta il mondo dei benpensanti che s'era rivoltato contro Donald Trump. Il “Muslim ban” rientra dalla finestra. (ilgiornaleditalia)

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

I giudici hanno riammesso l'ordine esecutivo del presidente degli Stati Uniti. You may download video here. (News Mondo)