Anziano muore travolto a Roma. “E' stato un bus Atac”. Verifiche

Secondo Piano News INTERNO

Un anziano di 79 anni è morto dopo essere stato investito, forse, da un autobus su via Nomentana, a Roma, all'altezza del civico 303. Sembra che il mezzo lo abbia investito con le ruote posteriori per poi proseguire la corsa probabilmente senza che il ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

E' avvenuto intorno alle 12.30 sulla via Nomentana nei pressi del civico 303. Un uomo di 79 anni è morto dopo essere stato investito da un bus. (Romanotizie)

Sul posto la polizia locale. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l'autobus lo abbia investito con le ruote posteriori e abbia ... (Corriere Adriatico)

L'anziano, intorno alle ore 12 di oggi, è stato colpito dalle ruote posteriori del veicolo, finendo a terra: secondo i sanitari il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo quanto si è appreso, si tratta di un bus della linea 82, ancora in servizio, che presenterebbe segni ... Sarebbe stato individuato dalla polizia locale l'autobus di linea coinvolto nell'investimento di un anziano oggi a Roma. (Leggo.it)

Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus all'altezza del civico 303. Dramma lungo la via Nomentana, a Roma. (LaprovinciadelSulcis)

Queste le parole dell'autista dell'Atac della linea 82 che ieri secondo gli accertamenti dei vigili era alla guida del bus che ha travolto e ucciso Arnaldo Cantani, 80 anni, illustre medico, su via Nomentana. (Il Messaggero)