Pompei crolla ancora: giù il muro di un'antica osteria

Nuovi crolli nell'antica Pompei. Stavolta a cedere è il muro che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra (1, 2, 18), una delle numerose osterie romane presenti nella città, luogo di svago per antichi passanti ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altre fonti

(ANSA) - NAPOLI, 14 set - Crollo muretto scavi di Pompei. Ancora cedimenti a Pompei. (ArtsLife)

L’evento, che […] (La Voce del Popolo )

E proprio nella distrazione generale e condivisa è crollato un altro muro negli scavi in una zona dell'area archeologica chiusa al pubblico ed in attesa degli interventi di ... (Rosa Rossa)

La fragilissima area archeologica di Pompei è stata ancora vittima di un crollo. La zona non e' aperta al pubblico, e ricade nella zona che sara' messa in sicurezza dal punto di vista idrogeologico nell'ambito del grande progetto Pompei. (Stadio24.com)

Per tutta la giornata mercato agricolo, degustazioni guidate, escursioni e visite guidate, laboratori e spettacoli a tema per bambini (Umbria24)

(17:17) (ANSA) -POMPEI (NAPOLI), 14 SET- Il cedimento di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra è stato rilevato oggi negli scavi di Pompei nel corso di sopralluoghi svolti da personale di vigilanza ... (Quotidiano.net)