Da Cameron un “siluro” alla Bbc, Whittingdale nuovo ministro della Cultura e dei media

La Stampa ESTERI

Dal “coalition government” ad un esecutivo di duri e puri. David Cameron parte in quarta dopo il trionfo alle elezioni, e le prime new entries nel governo di Sua Maestà lasciano intendere che il clima è cambiato. Dopo le (attese) conferme nei dicasteri di peso (Finanze, Esteri, Interno e Difesa), con la permanenza dei fedelissimi Osborne, Hammond, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le chiamano le "darling di Dave", le preferite del leader Tory David Cameron e oggi secondo le indiscrezioni di stampa dovrebbero entrare in gran forza nel nuovo governo britannico, che per la prima volta nella storia sarà composto per un terzo di donne. (DiariodelWeb.it)

Si chiama SurgeWatch il nuovo database che gli scienziati hanno compilato e che raccoglie i dati relativi alle inondazioni costiere nel Regno Unito nel corso degli ultimi 100 anni. (Meteo Portale Italia)

E' Larry, il gatto di David Cameron, immortalato sulla soglia di Downing Street, residenza del..... (La Repubblica)

Dopo il suo imprevisto successo alle elezioni legislative, secondo la stampa britannica in edicola sabato David Cameron deve ora archiviare i festeggiamenti per la trionfale affermazione alle urne di giovedì e prepararsi a due battaglie davvero importanti. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Londra, 12 mag. - Ringalluzzito dal trionfo alle elezioni di giovedi' scorso, il premier britannico David Cameron vuole anticipare di un anno, al 2016, l'annunciato referendum sulla cosiddetta 'Brexit': restare o meno nell'Ue. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il "Brexit", l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, o la bocciatura dell'idea, potrebbero arrivare prima del previsto. (il Giornale)