Terni: uccisa a martellate, aggredita su porta di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Terni, 14 apr. (Adnkronos) - Giuseppa Corvi, questo il nome della donna di 43 anni uccisa stamattina a Terni, in un appartamento al primo piano di via del Fringuello 4, nel quartiere di Borgo Rivo, è stata aggredia sulla porta di casa sua, dal marito, Franco ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

L'accusa è omicidio volontario. Giuseppa Corvi, una donna di 43 anni che viveva in una casa alla periferia di Terni, è stata uccisa dal marito forse a colpi di martello. (L'Occidentale)

Terni, 14 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Sarebbe stata la mancata accettazione della separazione a portare all'omicidio della 43enne, avvenuto stamane a Terni, per il quale e' finito in manette il ... - Quando e' stato arrestato si trovava sul balcone intento a ripulirsi dal sangue. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel quartiere di Borgo Rivo una donna di 43 anni è stata uccisa a martellate e coltellate dal marito, operaio 48enne. TERNI – La città di Terni è stata, questa mattina, teatro di un omicidio. (Il Quotidiano Italiano)

Farsi pagare l’affitto dagli inquilini da un po’ di tempo, a causa della crisi che porta con sé l’aumento della disoccupazione, è sempre più difficile. Certo, il sistema usato da una signora di una certa età contro il suo inquilino moroso non è dei più raccomandabili. (Roma Daily News)

Questa mattina una donna è stata uccisa a Terni dal marito da cui si stava separando. La telefonata di allarme al 113 è arrivata poco dopo le 8 da parte di una vicina di casa residente a Borgo Rivo, che ha segnalato di sentire delle urla. (Romagna Noi)