Figc, Macalli e Beretta nominati vicepresidenti

Lazio News 24 SPORT

Il primo Consiglio della Figc targata Tavecchio ha nominato i due vicepresidenti federali: il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta (in qualità di vicario), e il presidente Lega Pro Mario Macalli. Il Comitato di Presidenza sarà composto da Carlo ... (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Subito una grana per Carlo Tavecchio nel suo primo consiglio federale, a una settimana esatta dall'elezione: oggi dovrà decidere quale squadra riammettere in serie B, per venire incontro alla decisione del collegio di garanzia del Coni che ha riportato ... (AS Roma Radio)

- L'ex campionessa del salto in lungo Fiona May e' stata incaricata dal Consiglio Federale della Figc di coordinare una commissione specifica che rafforzi l'impegno e l'iniziativa della federazione su queste problematiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LA REPUBBLICA (F. (laroma24.it)

La scelta è arrivata dalla prima riunione del nuovo consiglio federale, che ha eletto Mario Macalli come secondo vicepresidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel comitato anche Mambelli e Ulivieri. Fiona May consigliere per l'integrazione. (Corriere dello Sport.it)

Carlo Tavecchio, per dimostrare il suo impegno nella lotta al razzismo, aveva promesso la nomina di una figura speciale. Doveva farsi perdonare uno scivolone che rischiava di costargli l'elezione a presidente della Federcalcio. (Lettera43)