Manovra, Pd: dal 2018 via le monete da 1 e 2 centesimi

Il Messaggero ECONOMIA

Addio, a partire dal primo gennaio 2018, alle monete da 1 e 2 centesimi. È quanto propone un emendamento del Pd alla manovra-bis (primo firmatario Boccadutri), in cui si specifica che il risparmio derivante dallo stop al conio è destinato al Fondo per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

È la proposta contenuta in un emendamento del Pd alla manovra-bis (primo firmatario Boccadutri), al decreto legge di ... (QuiFinanza)

La novità è contenuta in uno degli emendamenti alla c.d. di Marina Crisafi - Addio alle monete da 1 e 2 centesimi dal primo gennaio del 2018. (Studio Cataldi)

Respinta al mittente anche la proposta a prima firma Zanetti che prevedeva l'introduzione di una flat tax al 10% per i pensionati stranieri che trasferiscono la loro residenza in Italia. (InfoCatania)

Oltre un terzo degli emendamenti alla manovra non passa il vaglio di ammissibilità. (PolNews)

Addio, a partire dal primo gennaio 2018, alle monete da 1 e 2 centesimi. ROMA – Monetine da 1 e 2 centesimi, dal 1 gennaio 2018 forse saranno aboliti. (Blitz quotidiano)

Un emendamento del Pd alla manovra-bis a prima firma Boccadutri ne propone l'eliminazione e il risparmio derivante dallo stop al conio è destinato al Fondo per l'ammortamento dei titoli di Stato. (PrimaPaginaItaly)