Togliete Twitter a Gasparri

Dopo la partita di ieri il vicepresidente del Senato dice agli inglesi (regina compresa, dunque) di essere dei coglioni. Non è la prima volta che l'ex Msi-An-Pdl si lancia in commenti da bullo. Forse ora anche basta. Per il suo bene e anche per il nostro ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

A seguito della vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra, il vicepresidente del Senato Gasparri si è lanciato in un tweet contro gli avversari che ha subito scatenato una bufera sulla sua persona e su tutta l'Italia. (Articolotre)

Lo spagnolo non… Flop 11, il “dream team” dei pacchi internazionali · Flop 11, il “dream team” dei pacchi internazionali Come ogni ... (SportCafè24.com)

«Fa piacere mandare a fare …. gli inglesi, boriosi e coglioni», ha twittato ... (Il Mattino)

La stampa inglese si scaglia contro Maurizio Gasparri. Non rispettando propriamente il bon ton, Gasparri si lascia andare a dichiarazioni contro gli inglesi, che non sono state accettate di buon grado. (The Blazoned Press)

Vicepresidente del Senato, di certo non adatto alle questioni di politica estera. (Lettera43)

L'Italia vince contro l'Inghilterra all'esordio mondiale. Tra i vari complimenti e gli sfottò inevitabili per una così storica rivalità calcistica, anche l'ex presidente dei Senatori del Popolo della Libertà, Maurizio Gasparri, interviene su twitter. (Termometro Politico)