Gabrielli: “Chi arriva da noi rispetti le regole. Se una moschea è illegale va chiusa”

La Stampa INTERNO

Nel giorno in cui si registra il record di sbarchi, 153mila e 450, praticamente il 10 per cento in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, intervistiamo il capo della polizia. Ma a parte l’allarme migranti, sul tavolo di Franco Gabrielli, 56 anni («50 da fedele juventino»), direttore generale della pubblica sicurezza, ci sono anche terr... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ottobre mite favorisce le partenze dalla Libia ed il 2016 si avvia a diventare l'anno record per numero di migranti sbarcati sulle coste italiane. (Il Mattino)

minori_migranti1-702x336 Sono durate diverse ore le operazioni di sbarco per gli 842 migranti, giunti questa mattina al Molo Marconi dalla nave militare tedesca Werra. (Normanno.com)

Oltre agli sbarchi non si fermano neanche le ... Nei primi mesi di quest'anno sono sbarcate sulle coste italiane 153.450 persone, il 10% in più dello stesso periodo dell'anno scorso. (Napoli Fanpage)

Con 153.450 si registra infatti il 10% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e si supera di 1.300 persone il totale ... (In Terris)

Sono stati soccorsi nel fine settimana in diversi salvataggi tra le coste del Nordafrica e quelle siciliane. A bordo di una nave norvegese arrivata il 24 ottobre a Palermo c'erano anche 17 ... (Internazionale)

Lo rende noto l’Onu.... Si tratta di una cifra record. (La Stampa)