Le Iene, Servizio Nadia Toffa contro Eleonora Brigliadori (Video 2 Ottobre)

Newsly SALUTE

Al via la nuova stagione de Le Iene con la conduzione di Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i tanti servizi ecco spiccare quello di Nadia Toffa, che ha trattato un argomento molto importante, quello dei tumori. La donna ha incontrato ... (Newsly)

La notizia riportata su altri giornali

Lo show si è presentato puntuale in prima ... Giampaolo Morelli e Frank Matano hanno costretto Ilary Blasi a inginocchiarsi letteralmente sui ceci per espiare la colpa della conduzione del Grande Fratello Vip. (Donna Glamour)

La prima puntata della stagione 2017 de Le Iene è iniziata con uno scontro: Eleonora Brigliadori ha aggredito Nadia Toffa e, prima di lei, una complice della trasmissione che indagava sulle teorie dell'attrice, fervida sostenitrice del metodo Hamer e ... (Televisionando)

La conduttrice televisiva ... (PostGenovaOnline)

Eleonora Brigliadori perde la testa con Le Iene e aggredisce l'inviata Nadia Toffa. (il Giornale)

Domenica è andato in onda il servizio di Nadia Toffa intitolato “Consigli maligni di una showgirl” dedicato a Eleonora Brigliadori, l'ex conduttrice è solita dare consigli ... (Quotidiano di Puglia)

Le posizioni di Eleonora Brigliadori sulla chemioterapia sono note a tutti, dal momento che, proprio la sua ostinazione nel difendere a spada tratta e contro tutti il metodo Hamer l'ha portata persino ad essere "cacciata" dal Maurizio Costanzo Show ... (Intelligonews)