Blitz antiterrorismo, coinvolta giovane italiana convertita all'Islam

PUPIA INTERNO

Milano – Vasta operazione della Polizia contro il terrorismo internazionale. L'operazione, denominata “Martese”, ha portato a numerosi arresti e perquisizioni nelle province di Milano, Bergamo, Grosseto e in una città dell'Albania. Le persone coinvolte ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO. Per questo la Procura di Milano ha voluto chiamare così l'indagine che ha portato all'emissione di 10 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti presunti ... (la voce d'italia)

Terrorismo, dieci arresti in Italia tra Milano, Grosseto e Bergamo: sono 4 italiani, un canadese e 5 albanesi, accusati a vario titolo di associazione e organizzazione di trasferimenti per finalità di terrorismo. (Radio Vaticana)

Continua senza sosta la lotta contro il terrorismo internazionale. (Newsly)

Maria Giulia Sergio, già dal 2005 inizia a mostrare simpatie ... (Il Mattino)

Info - La Polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per 10 persone accusate di associazione con finalita' di terrorismo e di organizzazione del viaggio per finalita' terroristiche. (AlessandriaNews)

Un grande risultato nella lotta contro l'islam è stato raggiunto dalla Digos di Milano nella vasta operazione anti terrorismo che ha portato all'arresto dei famigliari di Maria Giulia Sergio, la 27enne napoletana fedele sostenitrice dell'Isis. (Fidelity News)