India, i due marò potranno lasciare il carcere

eilmensile online ESTERI

I due marò italiani detenuti in India saranno trasferiti in una struttura di gradimento del governo italiano. L'indiscrezione è stata confermata dal Times of India. Per quanto fonti diplomatiche italiane abbiano fatto sapere all'agenzia Ansa di non ... (eilmensile online)

La notizia riportata su altri media

NEW DHELI - Buone notizie dall'India, dove le autorità di Kerala hanno disposto il trasferimento dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, dal carcere di Trivandrum ad una struttura di Kochi di gradimento italiano. (Leggo.it)

Sono poco più che maggiorenni ma già cercano un contratto con una grande. I loro cartellini non sempre economici, ma, in alcuni, casi vale la pena investire qualche soldo. (Sky.it)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri del Reggimento San Marco detenuti nel carcere di Trivandrum in India con l'accusa di avere ucciso due pescatori locali il 15 febbraio scorso, saranno trasferiti a una struttura di Kochi. (TG3web)

Lo scrive oggi la stampa indiana. NEW DELHI. (Giornale di Puglia)

I due maro' italiani, da settimane nel carcere di Trivandrum (Kerala, India), perché accusati della morte di due pescatori locali, saranno finalmente spostati a Kochi, nella Borstal School: almeno così scrive la stampa indiana, sostenendo che la ... (Libero News)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, prigionieri nel Paese dell'Asia meridionale da ormai oltre tre mesi con l'accusa di omicidio, saranno trasferiti in un struttura ... (Il Quotidiano Italiano)