Ortona, 55enne di Pescara si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

abruzzo independent INTERNO

Prima ha parcheggiato la sua Lancia Ypsilon in un'area di sosta, poi a piedi ha raggiunto il viadotto Moro. Sono in corso le operazioni di recupero. Ortona, 55enne di Pescara si toglie la vita lanciandosi nel vuoto. ORTONA, UOMO SI TOGLIE LA VITA ... (abruzzo independent)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 55 anni di Pescara si è gettato giù dal viadotto Moro: un volo di quasi 40 metri. La polstrada è intervenuta dopo aver ricevuto la segnalazione di un'auto in sosta con i lampeggianti accesi. (Chietitoday)

ORTONA - Ha parcheggiato la sua Lancia Ypsilon, in un'area di sosta e a piedi ha raggiunto il viadotto Moro lasciandosi andare nel vuoto con un volo di 38 metri. (Il Messaggero)

Un pescarese di 55 anni si ... Redazione 22 giugno 2015. (IlPescara)

di 55 anni, la persona che si è suicidata questa mattina lungo la A14 al Km 407,600 in direzione sud nel territorio del Comune di Ortona (Chieti) lanciandosi dal viadotto Moro. E' un uomo di Pescara, S.C. (Adnkronos)

È quanto ha affermato il presidente di Assoporti Pasqualino Monti, intervenendo insieme al vicepresidente del Csm … Continua a leggere→ (Seareporter)

S.C. 22 giugno 2015. (Il Centro)