Rumena denuncia una violenza sessuale da parte di un imprenditore di Modica

Nuovo Sud INTERNO

Una romena sarebbe stata violentata dal suo datore di lavoro, 65 anni, proprietario di un'azienda agricola a Modica, che l'aveva assunta per il periodo di raccolta delle olive. La donna vive da tempo a Modica e finora ha lavorato come badante. Per sfuggire all'uomo è scappata tra le campagne, dove è stata... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste parole scritte nel 1967 dal Beato Papa Paolo VI nell’enciclica Populorum... La Chiesa trasale davanti a questo grido d’angoscia e chiama ognuno a rispondere con amore al proprio fratello" . (RagusaTG)

Un imprenditore agricolo modicano di 65 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica dalla Polizia per violenza sessuale continuata e per violazione delle normative sul lavoro. (RagusaTG)

Il presidente della sezione Ascom di Scicli, Daniele Russino, e i componenti del consiglio direttivo esprimo perplessità per la scelta di individuare in pieno centro storico, in uno stabile di corso Mazzini, ad appena 100 metri dal cuore della città barocca, via Mormino Penna, un centro di accoglienza per i... (RagusaTG)

L'automobilista fortunatamente ha riportato solo qualche contusione mentre... (RagusaTG)

Durante lo scorso fine settimana, la Guardia di Finanza di Modica, nell’ambito di un servizio del controllo del territorio nel comune di Scicli, procedeva all’ispezione, tra gli altri, di un furgone il cui autista, alla vista del posto di controllo, eseguiva con una manovra fulminea, tentando di eludere... (RagusaTG)

Rimane infatti il dubbio che il 57enne potesse già trovarsi per terra quando è stato falciato dall’auto che, complice anche il buio fitto, non ha potuto evitare l’impatto. Questo potrebbe spiegare perché a essere investito è stato... (RagusaTG)