Camomilla: nelle donne riduce il rischio-mortalità

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

A essere buona è buona, ed è anche molto diffusa e consumata da persone di ogni età, bambini, giovani e adulti, per via delle sua proprietà lenitive: è infatti nota per favorire il sonno, rilassare e attenuare gli spasmi muscolari addominali dovuti, ad esempio, ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La notizia riportata su altri media

Noto ai più per le sue doti sedative e calmanti, ora si scopre questo infuso sarebbe anche in grado di allungare la vita delle donne più anziane. (greenMe.it)

(AdnKronos Salute) - L'infuso ... Roma, 22 mag. (Padova News)

donna salute La camomilla, nome scientifico è Matricaria chamomilla L., una pianta erbacea annuale della famiglia delle Asteraceae, molto diffusa in Europa ed in Asia, ma ormai è esportata in tutti i continenti, una delle piante medicinali più antiche, utilizzata ... (inGusto)

Belli, vintage e sempre più ricercati: sono i giradischi che oggi stanno vivendo una vera e propria seconda vita grazie alla riscoperta del supporto musicale..... (La Repubblica)

Ma questo effetto vale solo per le donne 'over 65′. (AdnKronos Salute) – L'infuso di camomilla aiuta a vivere più a lungo: può ridurre del 29% il rischio di morte precoce per tutte le malattie. (ArezzoWeb.it)

Bere camomilla può aiutare a vivere più a lungo. (GreenStyle)