Pensioni: Inps, quattordicesima in arrivo per 3,5 milioni di persone

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi - Ammontano a 3,57 milioni i pensionati che, a breve, percepiranno la quattordicesima. Ad informare sui nuovi "numeri" è l'Inps, che, seguendo le modifiche introdotte dalla legge di bilancio 2017, erogherà la misura a 1,43 milioni di ... (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 13 erano già state presentate già oltre 300 domande. In particolare: 179 ... (Avvenire.it)

(AGENPARL) – Roma, 15 giu 2017 – “Una buona notizia per i pensionati a basso reddito: a luglio verrà nuovamente pagata la quattordicesima a coloro che hanno un assegno pensionistico fino a 1.000 euro lordi mensili. (Agenparl)

Successivamente alla pubblicazione dei decreti attuativi in Gazzetta Ufficiale, saranno diffuse dall'Inps notizie per Ape social e ... (Molisedoc.com)

Le ragazze dell’Under 12 volley si sono infatti laureate campionesse provinciali di categoria Putignano Ba - Il modo migliore per concludere in bellezza una stagione è una vittoria; l’ennesima di un’annata che fa registrare un piccolo record in casa Uisp ’80, visto che l’universo pallavolistico femminile... (Putignano Informatissimo)

GLI IMPORTI - I pensionati con redditi fino a 9.786,86 euro annui (fino a 1,5 volte il minimo), ovvero circa 752 euro al mese per 13 mensilità, per i quali la somma aggiuntiva era già prevista dal 2007 vedranno aumentare l'importo che sarà pari a 437 ... (PostGenovaOnline)

L'Inps corrisponderà tra poco la quattordicesima ai pensionati: aumentano gli importi e la platea dei beneficiari. (La Legge per Tutti)