Roccaraso, manca l'acqua: impianti sci chiusi per le feste

Il Centro INTERNO

ROCCARASO Impianti di risalita del Consorzio Siafas chiusi nel giorno di Natale e Santo Stefano. Così come preannunciato, i dipendenti del bacino sciistico altosangrino, dopo un'assemblea piuttosto rovente, hanno deciso di proclamare due giorni di ... (Il Centro)

Su altri giornali

Si è rischiato di non sciare a Natale e S Stefano a Roccaraso, poi il buonsenso ha fatto sì che lo sciopero venisse rinviato al 15 e 16 gennaio. (DoveSciare.it)

(ANSA) - ROCCARASO (L'AQUILA) - Rinviato al 15 e 16 gennaio lo sciopero indetto per 25 e 26 dicembre dai dipendenti delle società di gestione degli impianti sciistici Alto Sangro. (Corriere della Sera)

I lavori sono durati 5 mesi per un costo complessivo dell’opera di 4 milioni di euro, di cui 2,5 milioni di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Per riparare impianto di raffreddamento (Corriere della Sera)

A Natale impianti sciistici fermi in Abruzzo, nel comprensorio dell'Alto Sangro, considerato il più grande del centro Italia. I dipendenti dei gestori delle stazioni, hanno infatti indetto due giorni di sciopero, il 25 e 26 dicembre, per protestare contro i ... (PagineAbruzzo)

RINVIATO SCIOPERO OPERAI COMPRENSORIO SCIISTICO ALTO SANGRO. L'assessore del Trasporti Morra: «Ci scusiamo coi turisti per il disagio». (abruzzo independent)